Free Audio & Video

Search:

Refine Search

Amare senza che sia per bisogno - Mooji risponde durante il coronavirus 6

Mooji risponde

In questa sessione di lettura delle lettere, Mooji affronta il tema dell'attacamento nelle relazioni. A causa della quarantena e del distanziamento sociale, stiamo vivendo un periodo eccezionale durante il quale non possiamo incontrarci e interagire in maniera spontanea, così può emergere un senso di bisogno, un timore di non poter sopravvivere senza le nostre relazioni.

"Questo senso di bisogno è un'idea molto sbagliata e la trascenderai.

Il tuo potenziale è così grande, il potere di Dio è in te.
Il potenziale e il potere
di discernere, di osservare,
di guardarti dentro, di contemplare,
di marinare nella tua comprensione,
di crescere, di espanderti,
di scoprire in te un amore che abbraccia il mondo intero."

Monte Sahaja, Portogallo
3 aprile 2020

-

Il resto di questa sessione di lettura delle lettere è disponibile su Sahaja Express. Sahaja Express è un servizio in abbonamento (soltanto in inglese) dove vengono condivisi discorsi di Moojibaba spontanei e più intimi, per coloro che seguono il satsang e le indicazioni di Mooji a un livello più profondo nella loro vita quotidiana. Maggiori informazioni su Sahaja Express sono disponibili su https://mooji.tv/subscription.

La sessione completa è dispopnibile qui: https://mooji.tv/sahaja-express/mooji-answers-during-the-coronavirus-pandemic-as-diverse-as-people-are-each-one-can-find-the-truth-within

Gli altri video di questa serie sono disponibili qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PL2BL6TULB-Q0vAiwlgGwzDdfTp-g8M3Mh

 

 

Your donation supports these services which help to bring Mooji’s pointings and timeless guidance to people all around the world.