Free Audio & Video

Search:

Refine Search

Il ponte che separa Maya dalla libertà è la mente

SATSANG DELLA SETTIMANA - 18 aprile 2021

Inscriviti per ricevere informazioni su eventi e servizi con traduzione in italiano.

~

In questa interazione viene fatta luce sulla mente sottile di "colui che si sta risvegliando", colui che afferma di essere consapevole dei problemi che si presentano, ma che tuttavia rimane bloccato sul ponte che separa Maya dalla libertà.

“È la mente a crere questi scenari, non ci credere. La mente può anche pretendere di volersi risvegliare, ma c'è qualcosa che puzza, è un IO sottile che è ancora presente. Se non ti ci aggrappi, scomparirà. Quando ti ricordi chi sei, trovi la tua completezza. Sei qui con me o sei ancora sul ponte?”

28 marzo 2021
Incontro Un unico sangha

~

Le sessioni complete dei satsang offerti durante l'incontro Un unico sangha 2021 sono disponibili in inglese su Sahaja Express: https://mooji.tv/subscription/​​
Questo video è stato estratto dal satsang “Amazingly, When It Seems There Is No Way, God Makes a Way For You” (Meravigliosamente, quando sembra che non ci sia più nessuna possibilità, Dio ne crea una per te) disponibile su Sahaja Express qui: https://mooji.tv/sahaja-express/amazingly-when-it-seems-there-is-no-way-god-makes-a-way-for-you/

 

 

Your donation supports these services which help to bring Mooji’s pointings and timeless guidance to people all around the world.