Free Audio & Video

Search:

Refine Search

Invito alla libertà

Il satsang si è svolto a Monte Sahaja, durante la sessione del mattino del ritiro di silenzio, il 10 agosto 2017.

Moojibaba propone un esercizio semplice, ma potente: un invito alla libertà. Queste chiare indicazioni, conducono direttamente al riconoscimento del nostro essere eterno.

Questo invito è il cuore e l'essenza distillata dei satsang con Mooji ed è emerso in modo spontaneo dopo molti anni, durante i quali, Mooji ha indirizzato tanti ricercatori spirituali verso la verità. Questo riconoscimento guidato è accompagnato dagli insegnamenti di Moojibaba, che aiutano a chiarire i dubbi e ad affrontare resistenze, che potrebbero presentarsi in modo inaspettato. Per questo motivo, l'invito deve essere accettato nel contesto più ampio dei satsang con Moojibaba.

Moojibaba ci sprona ad ascoltare e accogliere ripetutamente l'invito, in modo che la mente e l'attenzione, possano immergersi e stabilirsi nella loro dimora naturale originaria, attraverso il potere e la grazia del satsang, finché la mente egoica non si unisce all'essere universale, che è la sua vera casa.

Tutti coloro che anelano a essere liberi nel cuore, possano ritrovare completamente se stessi con l'aiuto di questa guida.

La colonna sonora del video è un brano di Krishna Das, cantato da Krishnabai intitolato "Mere Gurudev " tratto dall'album "Bam Bhole Bhajans".
https://satsangshop.com/music/727-bam-bhole-bhajans-cd.html

 

 

Your donation supports these services which help to bring Mooji’s pointings and timeless guidance to people all around the world.