Free Audio & Video

Search:

Refine Search

La Grazia è discesa su di te ~ Sessione di silenzio con Moojibaba per Guru Purnima 2019

Buona Guru Purnima!

Guru Purnima è una giornata di celebrazione durante la quale esprimiamo la nostra gratitudine per le incommensurabili benedizioni che riceviamo dal Guru. Guru in sanscrito significa “colui che dissipa l’oscurità”. Il Guru porta la luce in questo mondo e, attraverso la sua grazia e saggezza, scopriamo che tale luce è il nostro Sé, quel Sé che dimora in ognuno di noi, e siamo così condotti alla verità e alla libertà eterna.

Per celebrare questa giornata estremamente propizia, Moojibaba ha riunito il Sangha a Monte Sahaja per condividere questa sessione di silenzio, un’occasione dedicata a battezzare la mente e il cuore nelle rivelazioni spontanee che scaturiscono dal Sé.

“Siamo qui riuniti oggi per celebrare l'Amato, colui che ci ha messo davanti al nostro vero e proprio Sé e che dimora nel cuore di tutti gli esseri viventi. Jai Gurudev.

La sessione di questa mattina è in onore di questa Verità quintessenziale, e del suo riconoscimento. Scoprire l'origine dell'esistenza, non come un qualcosa di distante, ma nel centro del nostro stesso essere: questa ritengo essere la più grande opportunità e la massima espressione dell'esistenza umana.”

16 luglio 2019
Monte Sahaja, Portogallo

 

 

Your donation supports these services which help to bring Mooji’s pointings and timeless guidance to people all around the world.