Free Audio & Video

Search:

Refine Search

Questo isolamento può portati alla libertà - Mooji risponde durante il coronavirus 1

Mooji risponde

A causa dell'epidemia del coronavirus in molti, da tutto il mondo, hanno scritto a Moojibaba con domande, preoccupazioni e dubbi correlati a questi tempi difficili, riferendosi in particolare alla ricerca della Verità.

Questa è la prima sessione in una serie di video intitolati "Mooji risponde" che metteremo a disposizione durante l'epidemia del coronavirus.

In questa sessione Mooji risponde, con grande profondità e amore, a un'ampia gamma di domande che riguardano lo stress e il panico indotti dal coronavirus, la paura della solitudine, l'autoindagine, la gratitudine e le tipiche difficoltà che si incontrano nella meditazione. Mooji ci ricorda anche che la vita ci sta dando questo spazio privo delle solite distrazioni e ci invita a vivere questo periodo come una potente opportunità di risveglio e per prendere coscienza della nostra vera natura.

“Voglio dirvi una cosa: tutto quello che succede al mondo, dalla cosa più piccola alla più grande, è in un qualche modo parte della coscienza divina. Non credere alla reazione iniziale della mente che si sente in prigione. Ti invito a ribaltare questa interpretazione e a pensare che ti è stata donata la liberà di trascorrere un po' di tempo con te stesso, per esaminare ciò che realmente esiste qui.

Accadranno molte cose meravigliose. Auguro a ognuno di voi buona salute e un cuore sempre aperto, e che possiate vivere bene ora e in futuro, qui su questa Terra.“

Monte Sahaja, Portogallo
1 aprile 2020

~

Gli altri video di questa serie sono disponibili qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PL2BL6TULB-Q0vAiwlgGwzDdfTp-g8M3Mh

 

 

Your donation supports these services which help to bring Mooji’s pointings and timeless guidance to people all around the world.