Free Audio & Video

Search:

Refine Search

Moojibaba commenta la tragica morte di George Floyd

Dopo aver guardato un video in cui George Floyd muore tragicamente a causa della brutalità della polizia, Moojibaba ha sentito di condividere alcune parole e riflessioni.

“Accade spesso che delle persone ne abusino altre, in tutto il mondo, ma quando queste azioni vengono messe davanti a tutti in questo modo, non possiamo far finta di non averle viste e dobbiamo affermare a gran voce che si tratta di un'ingiustizia.

Vorrei che smettessimo di parlare al singolare e iniziassimo a parlare al plurale, non più io ma noi.”

Estendiamo le nostre sentite condoglianze, il nostro amore e le nostre benedizioni alla famiglia e agli amici di George Floyd.

Siamo vicini a tutti quelli che sono toccati da questa tragedia. Continueremo a pregare affinché nel cuore di ognuno sbocci una comprensione autentica e duratura, amore e unità, che vadano al di là delle differenze superficiali. Nella speranza che da questa tragedia sorga una forte ondata di guarigione per questa nazione e per tutto il mondo.

Che Dio benedica tutti.

 

 

Your donation supports these services which help to bring Mooji’s pointings and timeless guidance to people all around the world.