Free Audio & Video

Search:

Refine Search

Non riesci a esprimerlo a parole: questa per me è vera eloquenza

SATSANG DELLA SETTIMANA
Non riesci a esprimerlo a parole: questa per me è vera eloquenza
https://mooji.tv/it/satsang-della-settimana

Questo estratto ci porta da subito ad addentrarci in profondità nella nostra introspezione. Le indicazioni di Moojibaba mettono in luce le sottigliezze della mente che possono oscurare la nostra comprensione e ci mostrano la limpida luce del nostro Sé atemporale.

“Ciò nella cui luce è percepita anche la funzione della percezione… Non lasciar spazio all'immaginazione: se immagini è già troppo tardi.

La mente è uno strumento insufficiente e inadeguato che non permette di scoprirlo. Anche colui che lo sta cercando viene percepito al suo interno. Non è un indovinello ed è più diretto di un riflesso. Sembrerà un mistero finché non viene riconosciuto… e quando viene riconosciuto, diventerà ovvio.”

Estratto dal satsang "Davide, devi uccidere il gigante Golia dell'ego" (https://mooji.tv/it/ritiro-on-line/intensivo-di-satsang-online-intensivo-di-lisbona-giugno-2019/)
17 giugno 2019 | Satsang del mattino
Intensivo di satsang di Lisbona

Musica dopo il satsang: “Walking in the Truth” di Jesse Sandhu e Mukti Ziegler, interpretata da Mukti, Jesse, Siddhartha e Joey Murrell

~

Questo video è il Satsang della settimana del 30 giugno 2019
Per registrarti o guardare questo servizio settimanale visita il sito: https://mooji.tv/satsang-of-the-week

 

 

Your donation supports these services which help to bring Mooji’s pointings and timeless guidance to people all around the world.